
Dr. Giovanni storti
cardiologo
Il valore aggiunto del centro Check Up? La possibilità, esclusa in qualsivoglia struttura pubblica, di sottoporsi ad un controllo dell’intera patologia cardiaca in una sola seduta. A prendere in carico il paziente è il dottor Giovanni Storti qualificato nella riabilitazione cardiaca, T-wave, hearth rate su morte improvvista, ecocardio, ergospirometria, ecodoppler arterioso venoso, angiologia, impianti pacemaker.
​
Il dottor Storti, dopo aver sottoposto il paziente a una serie di prestazioni ed esami codificati dalla Asl, con il quadro completo della problematica e del rischio globale, è in grado di prescrivere, una determinata tipologia di terapia più o meno aggressiva.
Le prestazioni eseguibili nel centro Check Up sono le seguenti:
-
Visita cardiologica
-
ECG
-
Ecocolordoppler Cardiaco
-
Holter Pressorio (M.A.P.)
-
Holter dinamico
-
​
– Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Universita’ di Perugia e specializzato in Cardiologia presso l’Universita’ di Torino, oltre che in fisiopatologia e fisiokinesi respiratoria presso l’Universita’ di Napoli.
– Aiuto di cardiologia presso L’O.C. di Casarano dall’ 1988 al 1993;
– Dirigente Medico di 1° livello in cardiologia dal 1995;
– Responsabile UTIC sino al 2011;
– Ha eseguito numerose pubblicazioni scientifiche accettate e relazionate in campo nazionale ed internazionale;
– Ha effettuato un corso di cardiologia in USA presso “l’University of Virginia School of Medicine Charlottesville”;
– Primo Sperimentatore in diversi studi: Bring-up1 , Bring- up 2, Gospel Telt 01 Pro life SPA, SmileIV, Protocollo Benazepril, Omega 3;
– Cardiologo presso il Check up di Parabita dal Giugno 2011.

